MARTINA DELLA VALLE

martinadellavalle.info
martidv@gmail.com

.


26/11/2012

POST.IT BOOK
at WUNDERCAMERA
01|12|12
THE POST.IT BOOK
_______________

(...)Ho trovato il libro sul pullman Milano-Malpensa, perso da qualcuno che certamente era già partito e non l’avrebbe quindi più ricercato. Ho iniziato a leggere e a sfogliare le pagine.
È stato a pagina 26 che ho fatto la mia piccola scoperta. Sull’immagine n.17 un Post-It giallo nascondeva metà dell’immagine. Sono rimasta perplessa e ho sbirciato sotto il foglietto giallo: il ritratto di una giovane ragazza a seno scoperto, mezzo busto. Incuriosita ho sfogliato velocemente le pagine succes- sive, fino ad arrivare di nuovo a un Post-It giallo a pagina 38, e ad altri nelle pagine successive. Lo stes- so trattamento, riservato a tutte quelle che nel libro ritraggono corpi nudi, prevalentemente femminili(...)
_________________________________________________